Disclaimer

Francesco

Francesco Iannibelli

DISCLAIMER – AVVERTENZA: questo sito ha carattere di divulgazione culturale e informativa. Le informazioni contenute, pur basate sugli studi scientifici citati, non sostituiscono il consulto del medico. Il lettore non è autorizzato a considerare gli articoli qui contenuti come consulti medici, ne a prenderli a pretesto per curarsi da sè. Si declina ogni responsabilità per un utilizzo non appropriato delle informazioni fornite da questo sito.Precisiamo ulteriormente che tutte le attività di interscambio e l’utilizzo e consumo di tutti i prodotti naturali menzionati in questo sito, non sostituiscono in nessun modo qualsiasi tipo di cura farmacologica e/o terapia che il visitatore del sito ha in atto.
www.francescoiannibelli.it declina qualsiasi responsabilità per un uso non appropriato ed inconsapevole dei suoi documenti al di fuori del sito stesso.
Tutte le tematiche trattate in questo sito sia a livello informativo che a livello della ricerca del benessere della persona hanno l’unico fine di perseguire uno stile di vita sano e dignitoso, per tanto non si intende prevalicare nessun organo o persona, bensì proporre e sperimentare pratiche alternative, nuove e vecchie, della nonna e dei nostri antenati, approcciandosi inoltre a tutte le nuove tematiche al fine di stabilirne la veridicità e l’effettiva efficacia, con l’unico e fermo intento di ritrovare il giusto equilibrio fisico, mentale e spirituale.

Contattami

E’ tempo di cominciare
a prenderti cura di te! Compila il form seguente e ti contatterò al più presto.

Preso atto dell'Informativa sulla Privacy, ai sensi degli Art.13, 23 e 24 del D.lgs 196/03, reso edotto delle conseguenze dell'eventuale rifiuto di conferire i dati, liberamente, acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio di materiale informativo o pubblicitario, sotto forma di e-mail o posta ordinaria, da parte del titolare del trattamento.*

Consulenze via Skype

Se non abiti vicino a me, sarò io che verrò da te! Seguo persone in tutta Italia grazie alle video consulenze via Skype.

I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.